MENU

Luglio 14, 2017 Commenti disabilitati su Per una estate Fresca e Leggera scegli I MARINATI SCANDIA Views: 494 Consigli

Per una estate Fresca e Leggera scegli I MARINATI SCANDIA

I Marinati Scandia una linea fresca e leggera adatta all’estate. Fresca perchè nobili pesci quali Salmone norvegese, Pesce Spada ed Tonno Bianco Alalunga vengono semplicemente affettati e sottoposti ad una leggera marinatura a secco sottovuoto. Per garantire la massima sicurezza del consumo a crudo il prodotto è stato trattato secondo il Reg.CE 853/2004 che prevede l’abbattimento della temperatura.

Leggeri, soprattutto grazie ai nobili valori nutrizionali del pesce, ma anche perchè solo selezionati aromi naturali entrano nella lavorazione di questo prodotto, senza alcuna aggiunta di additivi o conservanti. Un perfetto equilibrio fra freschezza, sapore e leggerezza che li rendono particolarmente indicati per piatti stuzzicanti in grado di dare il giusto apporto nutrizionale ma senza appesantire la dieta.

Fanno parte della Linea de I Marinati:

GRAVAD LAX Salmone norvegese marinato all’aneto: piatto principe della tradizione scandinava, simbolo di festa e convivialità. Valori che condividiamo e che vogliamo abbracciare proponendo il nostro Gravad Lax. Filetti di salmone selezionato fra i migliori allevamenti del Nord della Norvegia, dove i fiordi sono più profondi e le acque più pulite. I pesci vengono filettati e salati a mano quindi sottoposti ad una semplice marinatura a secco sottovuoto con aneto fresco ed un pizzico di pepe nero. La dolcezza del salmone sposa il gusto brioso dell’aneto, un delicato connubio di sapori in grado di risolvere con gusto dagli spuntini più veloci ai pranzi più raffinati.

PESCE SPADA e TONNO BIANCO ALALUNGA marinati alle erbe di Provenza: la miglior selezione di pesce spada tonno bianco alalunga provenienti da pesca sashimi, che prevede la pulitura del pesce e la surgelazione direttamente a bordo nave a bassissime temperature (-60°C), l’unica tecnica in grado di mantenere perfettamente inalterate le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del pesce. La cura e l’attenzione tutta artigianale posta nella lavorazione e la lenta marinatura a secco sottovuoto con un aromatico bouquet di erbe provenzali, dalle note accentate di rosmarino, basilico, salvia, timo e maggiorana, conferiscono un gusto stuzzicante e deciso che ben si coniuga con la delicatezza delle carni di questi due pesci. Un prodotto genuino, gustoso e leggero grazie al buon apporto proteico del pesce spada e del tonno bianco ma da basso contenuto di grassi.

Comments are closed.