MENU

Ottobre 13, 2017 Commenti disabilitati su Torta salata con Carpaccio di Salmone Reale Selvaggio, brie e porri Views: 962 Primi Piatti, Ricette

Torta salata con Carpaccio di Salmone Reale Selvaggio, brie e porri

Una preparazione semplice e veloce per una torta salata davvero appetitosa…grazie alla nostra affezionata cliente che ha creato questa ricetta per noi!

Ingredienti:

Preparazione: la base è costituita da pasta sfoglia normalissima. Si stende il rotolo nella teglia e si bucherella con una forchetta, intanto si preriscalda il forno ventilato a 180°. Nel frattempo si cuociono 4 porri di medie dimensioni con olio di oliva extravergine e trito di cipolla, bagnate i porri con poco vino bianco e stufate per pochi minuti. A parte tagliate il Brie a dadini e tagliate a listarelle il Carpaccio di Salmone Reale Selvaggio Scandia. Infornate la base di pasta sfoglia nel forno già caldo per 10 minuti, quindi aggiungete i porri che saranno stati lasciati raffreddare leggermente dopo la cottura sul fornello e rimettere la torta salata in forno per 5 minuti, a questo punto unite il salmone precedentemente sminuzzato ed il Brie spegnendo il forno. Quando il formaggio si sarà sciolto, la torta salata è pronta…Buon appetito.

 

Comments are closed.