MENU

24 Novembre, 2017 Commenti disabilitati su Confezioni Regalo: una nuova veste per la BRESAOLA DI TONNO Views: 1334 Curiosità

Confezioni Regalo: una nuova veste per la BRESAOLA DI TONNO

Tempo di novità con una nuova confezione regalo che va ad aggiungersi alle altre preziose specialità Scandia e Coam. Per tutto il 2017 la Bresaola di Tonno è stata protagonista e così abbiamo deciso di darle una veste nuova per Natale. Una scatola litografata contenente un trancetto di bresaola di tonno con peso variabile da 400/800g. Un regalo prezioso che arricchisce la nostra offerta già importante.

La lavorazione della Bresaola di Tonno avviene direttamente presso lo stabilimento di produzione COAM in Valtellina a Morbegno, dove arrivano i migliori tonni a Pinna Gialla (Thunnus Albacares) pescati nelle ricche acque dell’Oceano Indiano e surgelati direttamente a bordo nave dopo essere stati puliti, mantenendo tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali del pesce appena pescato. Un prodotto, lavorato in modo naturale senza l’aggiunta di coloranti e conservanti, dai contenuti nutrizionali elevatissimi che mantiene tutta la leggerezza tipica del pesce lavorato a crudo ma con la massima garanzia alimentare.

Molti i pregi di questa specialità: dall’alto contenuto proteico al ridotto contenuto di grassi di cui la maggior parte Omega3, preziosi alleati del nostro sistema cardiocircolatorio. Ideale per diete pescetariane e ipocaloriche, per chi pratica attività sportive o nelle diete senza glutine.

Comments are closed.